Trovami su Google+ Profilo Google +

sabato 7 aprile 2012

Benvenuti nel mio blog ...

 
Caro visitatore,
benvenuto nelle pagine del mio blog.
Il mio percorso di studi e i miei anni di attività lavorativa in ambito sociale, sia come libera professionista che come dipendente di diverse cooperative sociali e collaboratrice presso alcuni dipartimenti dell'ASL3 genovese, mi hanno aiutato a comprendere e a vivere in prima persona le necessità del nostro territorio.
Sono fortemente motivata a fornire il mio contributo per migliorare alcuni aspetti, spesso trascurati o considerati marginali,  che ritengo fondamentali quali:
  • l'inclusione sociale per i disabili 
  • il rilancio del ruolo della famiglia 
  • la creazione di politiche educative condivise.

Articolo di Serena Ricò
Profilo Google +
Trovami su Google+
di Serena Ricò. Powered by Blogger.

© Dott.ssa Serena Ricò
psicologa e psicoterapeuta
, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena